Rinnovata la partnership con il MET Concept Restaurant
Ancora una conferma per quanto riguarda gli sponsor al fianco della Roma Nuoto. La società giallorossa è felice di comunicare il rinnovo della collaborazione con il MET Concept Restaurant di Ponte Milvio.
Il noto ristorante romano, ubicato a pochi metri dallo Stadio Olimpico e dunque dalla Piscina dei Mosaici che ospita le partite dei giallorossi, è ormai divenuto un punto di riferimento e aggregazione della zona, con una proposta gastronomica per tutti i gusti, dal MET Lunch per un pranzo veloce al MET dinner, passando per il MET Grill – ultima novità per la cena – il sunday brunch, l’aperitivo, il lounge bar e l’after dinner con dj set. Aperto al pubblico tutti i giorni anche il MET show room, servizio dedicato ai soli clienti MET per la vendita speciale delle opere d’arte esposte nel locale, provenienti dalla galleria d’arte ARTURARTE di Massimo Lupoli.
Come già avvenuto in passato, anche in questa stagione il MET si è reso disponibile ad ospitare per il pranzo un giocatore della Roma Nuoto, l’attaccante Enrico Calcaterra, neoacquisto giallorosso.
“Siamo molto soddisfatti di questo importante rinnovo” le parole del presidente giallorosso Nicolò Cristofaro. “Il MET non è solo un ristorante, ma uno splendido luogo di ritrovo, con innumerevoli proposte adatte ad ogni esigenza, situato in una zona strategica per la nostra società, a pochi metri dalla nostra casa al Foro Italico. Speriamo di continuare questo cammino insieme, con belle soddisfazioni da ambo le parti”.
Info www.met-roma.it