Pallanuoto, weekend intenso per i giovani giallorossi
Quello del 25 e del 26 febbraio è stato un weekend intenso per le nostre formazioni, impegnate tra sabato e domenica in 3 differenti appuntamenti.
Sabato pomeriggio gli U16 hanno giocato la 2° partita di campionato CSEN in casa, presso il Centro Sportivo Cellulosa, vincendo contro la RN Lazio 16-10.
Domenica è stato invece il turno degli U10 e U12 al Torneo di Carnevale di San Nicola la Strada: i più grandi tornano a casa con un buonissimo terzo posto, mentre i più piccolini, ancora alle prime armi, si classificano al decimo posto dopo una finale conclusasi con una vittoria di misura degli avversari Lions.
Nel pomeriggio gli U12 sono stati impegnati nella 2° giornata di campionato FIN a Civitavecchia in 2 match da due tempi l’uno: il primo contro il Vis Nova e il secondo contro la Zero9, entrambe terminate con la sconfitta dei giallorossi.
Un bilancio sostanzialmente positivo, soprattutto perché anche se ci sono stati alcuni risultati non sperati, la continua esperienza permette ai ragazzi di imparare tanto e crescere come squadra giorno dopo giorno. Ora è il momento di guardare avanti e prepararci per la prossima partita, con ancora più grinta e voglia di vincere. Forza ragazzi, sempre orgogliosi di voi!