Società

Nuova partnership: la Roma Nuoto si scalda con Termico 92 s.r.l.

In attesa di notizie sul recupero da disputare contro la Pallanuoto Trieste, la Roma Nuoto continua a lavorare duramente. E, allo stesso modo della squadra, anche la società è sempre attiva e orientata alla crescita. Il club giallorosso è lieto di annunciare un nuovo accordo di partnership con la Termico 92 s.r.l., società professionista per l’impiantistica termoidraulica a Roma.

Nata nel 2010 da un’idea del titolare Maurizio Teti, la Termico 92 è leader nel proprio settore e garantisce soluzioni termoidrauliche per tutti i gusti e le necessità. La trentennale esperienza del suo fondatore si aggiunge a una continua ricerca delle tecniche più innovative da offrire ai propri clienti. Nella sua sede di Roma in via Assunto Rosario 32, la Termico 92 mette a disposizione soluzioni di assoluta avanguardia per gli impianti residenziali, per quelli commerciali e per la realizzazione e la manutenzione delle centrali termiche.

La Termico 92 offre ai propri clienti impianti termici, idraulici, di condizionamento, a gas e ad energia solare. Esperienza, qualità e affidabilità nel pieno rispetto dell’ambiente. Da sempre vicini alla Roma Nuoto nella gestione degli impianti sportivi a essa collegati, da oggi Termico 92 è nuovo sponsor della società giallorossa.

Queste le parole di Maurizio Teti di Termico 92: «Siamo felici per questa nuova collaborazione. Auguriamo a tutto il gruppo sportivo della Roma Nuoto una stagione avvincente. La speranza è che lo sport possa contribuire a portare gioia e serenità ai propri sostenitori in questo periodo difficile per tutti».

«Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo con la Termico 92», commenta il presidente della Roma Nuoto Nicolò Cristofaro. Che continua: «Conosciamo Maurizio e Ilario Teti da anni, ma da oggi la nostra collaborazione diventa ancora più intima. Innovazione, professionalità e grande ambizione sono qualità che rappresentano al meglio sia la nostra che la loro società. Sono certo che sarà una partnership fortunata per tutti».

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.