Nuoto, Rassegna Stampa

Nuoto, i giallorossi al 1° Trofeo Nazionale ‘’SWIM TRACK’’

Nel weekend del 14 e 15 gennaio si è svolto, presso il Centro Federale Nuoto di Frosinone, 1° Trofeo Nazionale ‘’SWIM TRACK’’ riservato alle categorie Ragazzi, Juniores ed Assoluti.

I ragazzi della Roma Nuoto hanno partecipato con ottime prestazioni, soprattutto dal punto di vista dei risultati cronometrici. I “più giovani” in particolare hanno migliorato i loro primati o li hanno avvicinati molto, conquistando non pochi podi. Tra questi, la nostra Ludovica che dopo soli 5 mesi di lavoro è passata da 2’29”5 a 2’22”4 al 200 dorso; Asia che nel corso di due anni con coach Guglielmi è migliorata di 2 secondi nel 200 misto; Gaia, la quale, sempre nel 200 misto, ha conquistato 2 secondi in meno rispetto al suo personale.

Un po’ più sfortunati i nostri Benedetto, ancora in ripresa dopo un periodo di malattia, e Claudia, che si è infortunata al gomito dopo i 50m stile. Auguriamo un pronta guarigione ad entrambi!

Il commento del coach:” I ragazzi stanno cominciando a tirare fuori grinta e carattere in misura sempre maggiore, soprattutto di fronte alle proprie sconfitte. Il lavoro che stiamo svolgendo non è facile al momento, stanno lavorando tanto e soprattutto bene. Di questo passo arriveranno senza dubbio risultati molto importanti.”

Complimenti a tutti!

Share