Società

Il Centro Sportivo Babel entra nel Roma Academy

Dopo il Centro Nuoto Sacrofano, il Roma Academy cresce ancora con l’ingresso dell’ASD Babel Sport. L’impianto dell’Infernetto, il cui nome evoca la celebre torre di Babele, può contare su spazi moderni e funzionali e vanta un’impeccabile organizzazione sotto tutti gli aspetti.
La struttura si sviluppa su un territorio di ben 4 ettari, come un vero e proprio villaggio dello sport e del benessere. Oltre agli spazi dedicati alle diverse discipline, sono presenti anche un centro estetico, un ristorante, una scuola materna ed una sala conferenze. Tre le piscine a disposizione dell’impianto, di cui due interne e una esterna di 25 metri.
Ad occuparsi della pallanuoto uno staff tecnico formato da Andrea Bellucci, Fabio Faraglia e Monica Vaillant. Entrando a far parte del progetto giallorosso, i circa 80 ragazzi e ragazze del Babel prenderanno parte alle diverse attività connesse al Roma Academy, come i tornei e i camp organizzati durante la stagione.
Questo ulteriore ingresso nella famiglia giallorossa è la prova del grande successo del progetto nato allo scopo di diffondere il più possibile lo sport della pallanuoto e curare la crescita e la formazione dei giovani campioni del domani.

 

babel-2

Share