Società

La Waterpolis di Lariano nel progetto Roma Academy

Nuova importante novità nel Roma Academy. Il progetto giallorosso dedicato ai giovani campioni del domani si arricchisce con l’ingresso di una realtà importante come quella della società Waterpolis di Lariano.

La Waterpolis sta creando un ottimo vivaio grazie all’entusiasmo e la passione di due vecchie conoscenze della pallanuoto laziale e nazionale come Daniele Di Zazzo e Alessandro Usai, ex guida della Roma Pallanuoto femminile in Serie A1 e assistente tecnico nelle Nazionali giovanili femminili.

Daniele Di Zazzo e Alessandro Usai

Alcuni elementi del gruppo di Lariano sono già stati notati dagli addetti ai lavori, tanto da essere stati scelti in pianta stabile dal tecnico responsabile della Rappresentativa Regionale Lazio Roberto Fiori, mentre altri ragazzi più giovani stanno crescendo dimostrando di avere qualità importanti.

Come consuetudine, entrando a far parte del Roma Academy i ragazzi della Waterpolis parteciperanno alle diverse attività connesse al progetto, come common training, camp e vari tornei organizzati nel corso della stagione.

“Sono molto felice dell’ingresso di questa realtà nel nostro circuito” le parole di Maurizio Gatto, coordinatore del progetto Roma Academy. “Ho potuto constatare di persona la bontà del lavoro svolto da Alessandro e Daniele. Sono convinto che si possa crescere insieme e dare ad ognuno la propria possibilità di maturare, tecnici ed atleti. Un grande benvenuto alla Waterpolis nel Roma Academy!”.

 

Share