Serie A1

La Roma torna a lavoro in vista del derby con il Latina

Con la vittoria conquistata sabato in casa della Promogest, la Roma Nuoto continua senza intoppi la straordinaria corsa nel campionato di pallanuoto Serie A2, con dodici vittorie consecutive e un bottino di 36 punti.

Dopo la pausa gli uomini di Mario Fiorillo sono tornati in vasca con la stessa grinta che li ha contraddistinti nel girone d’andata, imponendosi a Cagliari con il punteggio di 8-5. Completato il girone perfetto, l’obiettivo è ripetersi nel ritorno, volando senza passi falsi verso i play-off.

Ora, prima della pausa per le festività pasquali, i giallorossi saranno attesi da due impegni casalinghi, contro Latina (sabato 12 alle 19) e Salerno (sabato 19 alle 16). Il derby laziale con il Latina si giocherà ad un orario insolito, le 19, per la concomitanza con la sfida di Serie A1 tra Lazio – Sport Management e l’altro incontro di Serie A2 tra Arvalia e Arechi.

Ad attendere i giallorossi, sempre agli ordini di Mario Andolfi e Mario Fiorillo, sarà una settimana di lavoro intensa. Si parte oggi con seduta di lavoro in palestra e poi a seguire in vasca. Martedì doppia seduta: nuoto al mattino e consueto allenamento il pomeriggio. Prima della sessione serale i ragazzi si dedicheranno alla visione del filmato dell’ultimo incontro disputato, per analizzare gli errori commessi. Mercoledì tradizionale test match con la Vis Nova, seguito giovedì da un allenamento tattico e venerdì dalla rifinitura pre-match.

Anche questa settimana la società giallorossa lavorerà per rendere l’appuntamento di sabato un vero e proprio evento, con diverse iniziative speciali e attività collaterali. L’offerta di intrattenimento sarà come al solito affidata alla voce di Matteo Vespasiani, speaker ufficiale dell’AS Roma Calcio e conduttore di Roma TV.

È ancora possibile prenotare gli abbonamenti della Roma Nuoto della stagione 2015-2016, o acquistare il biglietto per la singola partita, al prezzo di 5 euro. L’ingresso sarà gratuito per gli Under 13 e per i tesserati delle varie Federazioni sportive (mostrando la tessera). In questa occasione i possessori del biglietto potranno usufruire di uno sconto del 10 per cento negli acquisti del merchandising giallorosso. I giornalisti potranno richiedere l’accredito scrivendo a: ufficiostampa@romanuoto.com

 

Anche questo sabato, al termine della sfida, andrà poi in scena il Quinto Tempo: i giallorossi incontreranno tifosi e amici presso la sede principale del Gianfornaio a Ponte Milvio, sperando di festeggiare insieme una bella vittoria.

Share