Serie A2

La Roma rinnova la partnership con Il Gianfornaio per il quarto anno consecutivo

La Roma Nuoto è orgogliosa di annunciare il rinnovo della preziosissima collaborazione con il noto forno romano “Il Gianfornaio”. Giunta ormai al quarto anno, si tratta di una delle partnership più longeve e preziose messe a segno dalla società giallorossa.

Il cuore della collaborazione è l’organizzazione del Quinto Tempo, immancabile appuntamento giallorosso ospitato presso la sede principale di Ponte Milvio al termine di ogni partita casalinga giocata al Foro Italico. Una splendida occasione per tutti i tifosi di incontrare e conoscere di persona i giocatori della Roma e commentare insieme a loro la partita appena disputata.

Lo storico forno della capitale continuerà ad occuparsi anche dell’offerta gastronomica dedicata agli abbonati in occasione di ogni sfida giocata al Foro Italico e per la prossima stagione si è reso disponibile ad ospitare per il pranzo il bomber maltese Stevie Camilleri, nuovo arrivato in casa Roma.

“Siamo felicissimi di aver rinnovato la partnership con il Gianfornaio” ha dichiarato il presidente Nicolò Cristofaro. “La nostra collaborazione è giunta ormai al quarto anno e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti insieme nelle passate stagioni. Punto cardine della partnership è senza dubbio l’organizzazione del Quinto Tempo, divenuto un appuntamento fisso per giocatori, staff e tifosi, pronti a riunirsi nella sede di Ponte Milvio dopo ogni partita casalinga. Un grazie di cuore al Gianfornaio per la disponibilità e il supporto, non vediamo l’ora di iniziare questa nuova stagione insieme”.

Il primo appuntamento con il Quinto Tempo è previsto per sabato 2 dicembre al termine della sfida di esordio casalingo, il derby laziale contro la Latina Pallanuoto, in programma al Foro Italico.

Oltre alla sede principale di Ponte Milvio, nata negli anni 80, il Gianfornaio vanta punti vendita anche nel quartiere Prati (via dei Gracchi), ai Parioli (viale Parioli), all’Eur (L.go Apollinaire) e nel cuore di Roma, a Testaccio (via Marmorata).

Info www.ilgianfornaio.com

Share