Serie A1, Società

La Roma Nuoto alla radio: il nuovo media partner sarà Dimensione Suono Roma!

Dimensione Suono Roma è media partner della Roma Nuoto: da oggi sintonizzandovi sulla radio più energica della Capitale sentirete parlare anche della Roma Nuoto!
La grande pallanuoto sbarca su Dimensione Suono Roma. L’emittente  radiofonica seguirà il nostro percorso, fornendo agi ascoltatori curiosità e aggiornamenti, presentando le partite casalinghe della prima squadra giallorossa.
La società capitolina e Dimensione Suono Roma danno il via ad una nuova collaborazione volta a promuovere le attività e il marchio  della società Roma Nuoto.
 
Durante la giornata, inoltre, gli ascoltatori di Dimensione Suono Roma saranno coinvolti negli appuntamenti “Gioca e Vinci” e potranno vincere i gadget ufficiali della squadra giallorossa e assicurarsi gli ingressi all’area Vip, per  assistere alle partite dei giallorossi nella splendida cornice della Piscina dei Mosaici del Foro Italico.
 
Dimensione Suono Roma, il ritmo della capitale, è un’emittente del gruppo RDS Radio Dimensione Suono. La Radio va in  onda 24 ore su 24, giorno e notte, proponendo le hit più ritmate dal  ‘90 ad oggi, da ascoltare in FM, in streaming online sul sito www.dimensionesuonoroma.it, tramite l’app  per smartphone e tablet o in HD dalla radio digitale.
 
E dunque musica e sport che si muoveranno insieme, calpestando un comune territorio che avrá un sguardo rivolto sopratutto al mondo giovanile.
Share

Comments are closed.