Giovanili, Under 13 Roma Nuoto

La Roma Nuoto al Tomo Tournament 2018

E’ ufficiale la Roma Nuoto parteciperà alla VIII Edizione del Tomo Tournament 2018 in programma a Dubrovnik dal 4 al 8 Aprile.

La manifestazione, riservata alla categoria Under 12, è organizzata splendidamente dallo Jug Dubrovnik, una delle realtà pallanuotistiche più importanti in ambito internazionale.

Saranno giorni di grande pallanuoto per questi giovanissimi atleti che vivranno un’esperienza indimenticabile. Avranno la possibilità di confrontarsi con società provenienti da ogni nazioni, con un livello generale elavatissimo. 

I ragazzi partiranno Martedì 3 Aprile da Roma e alloggeranno presso la struttura del Valamar Club di Dubrovnik e faranno ritorno nella capitale dopo una settimana esattamente Martedì 10 Aprile.

A seguire i ragazzi ci sarà il tecnico giallorosso Andrea Manzo e il Responsabile Tecnico Massimiliano Fabbri.

Questi i ragazzi che voleranno in Croazia: Leonardo Gatto, Gianluca Bongiovanni, Matteo Mariotti, Emanuele Campagiorni (Bellator Frosinone), Lorenzo Cotugno (Blu3000), Paolo Fabbri, Luca Mocavini, Giordano Ciogli, Angelo Serata (CN Sacrofano), Giorgio Franchi (Time Out), Marco Fabbri.

Share

Comments are closed.