Società

La Roma Nuoto al III Torneo di pallanuoto Eurochocolate – Città di Perugia

Primo torneo di stagione per i giovani della Roma Nuoto, impegnati nel weekend al III Torneo di pallanuoto Eurochocolate – Città di Perugia. L’evento, organizzato dalla Libertas Rari Nantes pallanuoto Perugia – con il patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune di Perugia, del C.O.N.I. Comitato Regionale Umbria, del Comitato Regionale Umbro FIN e di Eurochocolate.com – si svolgerà da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, in occasione della nota manifestazione internazionale dedicata al cioccolato.
Il torneo, ospitato presso la Piscina comunale Pellini di Perugia, è rivolto alle categorie Under 13 e Under 15 e vedrà la partecipazione di Roma Nuoto, Florentia, Lavagna, Alma Nuoto, Zero9 e Vis Nova, oltre ai padroni di casa del Perugia.
La formula prevede la partecipazione di due formazioni, quella Under 15 e 13 della stessa società: la somma dei punteggi di entrambe le squadre determinerà la classifica finale del torneo.
A seguire i giallorossi saranno i tecnici Davide Grilli e Maurizio Gatto, oltre al responsabile del settore giovanile Massimiliano Fabbri.
“Innanzitutto tengo a ringraziare la società organizzatrice della manifestazione, e più in particolare l’amico Luca Bartocci per l’invito” le parole del direttore generale giallorosso Giampaolo Grilli. “Partecipiamo ad un evento del genere con grande piacere. Siamo all’inizio della stagione, i gruppi si stanno ancora definendo, e questa può essere un’ottima occasione per far crescere l’affiatamento tra i ragazzi. Sarà sicuramente una bella esperienza per tutti”.
eurochocolate-torneo-2016 
Share