Serie A1, Società

La famiglia si allarga in casa Roma, presi in gestione Fitness e Nuoto del TC Le Colline di Lucullo!

Negli sport di squadra si vince e si perde insieme, lavorando con volontà e spirito di sacrificio sempre uniti, per raggiungere gli obiettivi, diventando una grande famiglia. E proprio per questo che oggi siamo lieti di annunciare che la grande famiglia della Roma Nuoto si allarga ulteriormente prendendo in gestione Piscina e Fitness del centro sportivo TC Le Colline di Lucullo con sede a Frascati.

La gestione di queste attività aumenta ulteriormente l’impegno della Roma Nuoto in ambito sportivo e sociale, dedito alla promozione di tutte le attività sportive e del territorio. Inoltre, la gestione della Piscina e Fitness del TC Le Colline si aggiunge a quella pluriennale del Parco Caserta a Reggio Calabria.

Molto contento e soddisfatto il Presidente della Roma Nuoto Nicolò Cristofaro: “E’ un momento molto importante nella storia della Roma Nuoto – che tra pochi giorni compierà i suoi primi 10 anni dalla fondazione avvenuta l’11 settembre del 2008 –  perchè siamo pronti ad affrontare sia la prima stagione in Serie A1 di pallanuoto maschile, sia questa nuova ed importante sfida di gestire una struttura magnifica. E’ un circolo storico ben radicato nel territorio, che ha sempre svolto l’attività con serietà, professionalità e molta attenzione ai propri iscritti, per questo il TC Le Colline rappresenta un punto di riferimento nella vita sportiva e sociale della zona. Noi vogliamo continuare con lo stesso impegno che ha profuso in questi anni la Famiglia Erisi – che ringrazio per la stima – e mettere a disposizione il nostro know how, il nostro brand nonchè la nostra vision “migliorare ogni giorno”.

Tutte le informazioni sul centro sportivo TC Le Colline di Lucullo le trovate su http://www.tclecolline.com/ e nella pagina Facebook https://www.facebook.com/lecollinessd/

Share

Comments are closed.