I lupacchiotti U10 al torneo dell’Epifania e gli U12 al Calcaterra Challenge
Un 2023 iniziato con il botto per i nostri giallorossi!
I più piccolini di casa Roma Nuoto, i nostri under 10, hanno partecipato giovedì 6 gennaio al torneo dell’Epifania a San Nicola la Strada. Una bellissima giornata di sport e divertimento per i giovanissimi, fondamentale per sostenere la crescita a livello tecnico e di gruppo al di là del risultato.
Nel weekend del 7 e 8 gennaio i nostri atleti under 12 sono stati impegnati al Calcaterra Challenge presso lo Stadio Del Nuoto Vis Nova a Monterotondo.
Con un bilancio di 6 vittorie e un’unica sconfitta, i giallorossi ottengono alla fine dei due giorni un meritatissimo terzo posto dopo la finale contro l’Aquademia. Il torneo è stato aggiudicato dalla Vela Ancona con la vittoria contro il Frosinone.
Il commento di coach Daniele Giugno in merito al torneo:”: “I ragazzi hanno ottenuto un ottimo risultato e mi complimento per l’impegno e la costanza che hanno mantenuto durante tutto il torneo.
Siamo molto contenti e coglieremo questa occasione per fare sempre meglio.
Ringrazio Davide Grilli e Andrea Manzo per avermi offerto la possibilità di collaborare con loro e crescere ogni giorno di più.”
Congratulazioni a tutti i nostri lupacchiotti!