Giovanili, Pallanuoto, Rassegna Stampa, Under 12 Roma Nuoto

I giovanissimi U12 al Waterball Festival

I più giovani di casa Roma Nuoto sono stati impegnati, nel weekend dal 29 al 28 ottobre, al Waterball Festival ad Avezzano, presso la Piscina del Centro Italia Nuoto. Il torneo riunisce molteplici squadre del panorama nazionale ed è indirizzato ad atleti di giovanissima età, con il fine di far vivere ai ragazzi due giornate di puro agonismo e divertimento. 

Nella prima giornata, i giallorossi di Andrea Manzo e Daniele Giugno hanno ottenuto due  vittorie, una sconfitta ed un pareggio rispettivamente contro lo SNP NUOTO 2000 Latina, il Club Acquatico Pescara, la Swim Academy e il CN Posillipo. Nella seconda giornata la Roma, dopo alcuni colpi, riesce a conquistare il settimo posto in finale ai rigori contro il Latina, mentre il primo posto viene raggiunto dalla Vela Nuoto Ancona.

Il torneo è stato un’importante occasione per i giovanissimi per acquisire consapevolezza, crescere e migliorare la tecnica senza mai mettere da parte tutto il divertimento che questo meraviglioso sport regala. Possiamo sempre fare meglio. Forza ragazzi!

Share