Giovanili, Società

I giovani giallorossi impegnati in common training

In occasione delle festività, e con le conseguenti chiusure delle scuole, gli impegni per i giovani giallorossi si sono intensificati, spaziando dalla pallanuoto ad altre discipline.

Tra doppie sedute di allenamento in acqua e palestra presso la piscina del Centro Sportivo Cellulosa, nella giornata di mercoledì i giovanissimi giallorossi hanno avuto la fortuna di allenarsi con il maestro di arti marziali Fernando Olivieri, che ha dedicato parte della giornata agli atleti spiegando loro le leve e le prese, oltre a diverse tecniche da sfruttare dentro e fuori dall’acqua.

A Fernando vanno i ringraziamenti della società per il tempo messo a disposizione dei giallorossi. “Stiamo sfruttando pienamente questi giorni di vacanza per allenarci in maniera molto intensa” ha dichiarato il tecnico Davide Grilli. “Sono soddisfatto dell’approccio al lavoro dei miei ragazzi e dell’intensità che stanno mettendo in tutti quello che fanno. Sono d’obbligo i miei ringraziamenti a tutti quelli che ci stanno aiutando e soprattutto a Fernando per essersi messo a disposizione e averci fatto vivere una bella esperienza, che sono sicuro ci tornerà molto utile”.

Share