Giovanili, Rassegna Stampa

Giovanili, settimane molto intense per i giallorossi

Sono settimane intense per l’attività giovanile. Lo stop per COVID-19 di gennaio sta costringendo i ragazzi ad un vero e proprio tour de force per recuperare le partite non disputate e chiudere le prime fasi regionali.

Questa settimana sono state giocate partite difficili per i giallorossi che si avviano comunque a presentarsi alle fasi successive in tutti i campionati.

Si è conclusa questo week end la fase di qualificazione del campionato Under 20. La Roma Nuoto ha pagato chiaramente le fatiche, sia fisiche che mentali, della partita di sabato in A1 dove sono stati impegnati molti degli stessi ragazzi e nella finale di domenica a Monterotondo per il primo posto ha ceduto 11-10 alla Vis Nova e disputerà per tanto i quarti di finale nazionale in programma il 5 e 6 Giugno in casa della prima classificata in Campania.

Sempre Domenica ad Anzio è andata in scena la prima giornata del campionato Under 12, organizzato dal Comitato Regionale Lazio. I giovanissimi giallorossi hanno ottenuto due belle e nette vittorie. Domenica 29 maggio la seconda giornata.

Questi tutti i risultati delle partite disputate

Under 18 A: ROMA NUOTO – Civitavecchia 8-3
Under 20: Vis Nova – ROMA NUOTO 11-10
Under 16: Lazio Nuoto – ROMA NUOTO 6-3
Under 18 A: Vis Nova – ROMA NUOTO 13-4
Under 12: XXV Ponti Orthomax – ROMA NUOTO 2-9
Under 12: Tuscolano – ROMA NUOTO 0-6

Share