Società

Dimensione Suono Roma ancora media partner ufficiale della Roma Nuoto!

Passano gli anni, ma non le buone abitudini. Anche in questa stagione travagliata, Dimensione Suono Roma sarà il media partner ufficiale della Roma Nuoto! Sintonizzatevi sui 101.9 e sentirete ancora parlare della prima squadra giallorossa. Per il terzo anno consecutivo, la grande pallanuoto sbarca in esclusiva sulla radio più energica della Capitale.

Gli ascoltatori di Dimensione Suono Roma potranno seguire in onda tutte le ultime sulla stagione della Roma Nuoto. La radio fornirà a tifosi e appassionati curiosità e aggiornamenti sul club giallorosso, con un occhio di riguardo soprattutto alla preparazione delle partite casalinghe.

Dimensione Suono Roma, il ritmo della capitale, è un’emittente del gruppo RDS Radio Dimensione Suono. La radio va in onda 24 ore su 24, giorno e notte, proponendo le hit più ritmate dal ‘90 ad oggi, da ascoltare in FM in tutto il Lazio e in parte di Molise, Toscana, Umbria e Abruzzo. In tutta Italia, invece, in streaming online sul sito www.dimensionesuonoroma.it, tramite l’app per smartphone e tablet, da smart speaker o in HD dalla radio digitale.

Dimensione Suono Roma e A.S. Roma Nuoto ancora insieme: musica e sport si muovono all’unisono, percorrendo un cammino comune, sempre con lo sguardo rivolto al mondo giovanile.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.