Criteria Nazionali Giovanili: i risultati dei giallorossi
La Roma Nuoto è tornata a casa con risultati soddisfacenti dai Criteria Nazionali Giovanili di Riccione.
Claudia Di Passio ha dimostrato di essere una delle nostre atlete più forti, posizionandosi al nono posto sui 200 stile libero, gara migliore a livello cronometrico per la giallorossa. Sabato 1 aprile ha confermato il quinto posto nei 200 misti e ha portato a casa una medaglia di bronzo nella sua gara preferita, i 400 misti. Domenica non è stata la sua giornata migliore sui 200 farfalla, ma è comunque riuscita a mantenere la nona posizione.
Nonostante avesse avuto difficoltà di concentrazione nell’ultimo periodo, Claudia ha portato a casa una medaglia e ha mantenuto le sue posizioni, dimostrando impegno e determinazione.
Ludovica Ricci ha gareggiato per la prima volta sabato 1 aprile e, purtroppo, ha subito l’emozione e si è fatta sopraffare, ma la sua partecipazione è stata un esempio di coraggio per tutti i nostri atleti.
Gaia Gregoletto si sentiva estremamente in forma, purtroppo però ha commesso un errore contrario alla strategia di gara, partendo con molta energia ma non riuscendo a reggere. Il suo impegno, tuttavia, non è passato inosservato.
Infine, siamo felici di annunciare che la Roma Nuoto è arrivata seconda alla Gara delle Matricole, portando a casa un altro podio! Questi risultati sono il frutto di duro lavoro e determinazione e siamo orgogliosi di tutti i nostri atleti.
Continueremo a lavorare duramente per raggiungere nuovi traguardi e portare in alto il nome della nostra società sportiva di nuoto.