Campionato U14- Roma Nuoto vs Villa York SC
Sabato 3 dicembre ore 16.30 è andata in scena la 1° giornata di Campionato per i lupacchiotti Under14 della Roma, presso il Centro Sportivo Cellulosa.
I giallorossi sono scesi in campo contro il Villa York e hanno sfoggiato grande coraggio e tenacia, nonostante la sconfitta finale 11-16. L’essere molto giovani-un anno e alcuni di loro addirittura due rispetto alla categoria-non ha rappresentato assolutamente un motivo di timore per i ragazzi, che anzi hanno dimostrato di essere pieni di risorse.
“Voglio fare i complimenti ai ragazzi “, queste le parole di coach Andrea Manzo dopo la partita “al di là della sconfitta sono molto soddisfatto di quanto visto oggi in acqua. Ci tengo a sottolineare infatti che siamo un gruppo molto giovane, un solo ragazzo a limite di categoria e gli altri tutti classe 2010/2011, alla prima esperienza in un campionato FIN. Sono convinto che questo campionato sia un’ottima opportunità per i ragazzi e mi auguro che sappiano coglierla impegnandosi durante gli allenamenti giornalieri e cercando di migliorare settimana dopo settimana.”
Forza Roma Nuoto!