Serie A1, Società

Ancora insieme! Camilleri e Innocenzi riconfermati

Ancora conferme in casa Roma Nuoto. Indosseranno anche in questa stagione la calottina giallorossa: Steven Camilleri e Claudio Innocenzi

I due sono stati acquisti azzeccati della passata stagione e la conferma è arrivata contestualmente alla promozione, avendo loro sposato a pieno il progetto della società
Le qualità pallanuotistiche erano note a tutti, ma quelle umane sono andate oltre ogni più rosea aspettativa. Si sono calati alla perfezione nello spogliatoio, formando insieme a tutti gli altri ragazzi un gruppo coeso e molto unito, che è risultato poi la vera arma in più.

Il bomber maltese ora impegnato con la sua Nazionale agli europei di Barcellona, è stato con i gol il vero trascinatore. Claudio con la sua regia e la sua grande esperienza ha portato tranquillità in acqua, con tutti i palloni più importanti che sono sempre passati per le sue mani. Stevie ha conquistato il titolo di capocannoniere della Serie A2 dove ha realizzato un totale di 79 reti, 66 in regular season e 13 nei play off. Claudio ha realizzato un totale di 25 reti. 

Torneranno a giocare nella massima serie dopo esser scesi lo scorso anno in A2, proprio per portare la Roma Nuoto in A1. A loro, punti fermi voluti fortemente dallo staff tecnico, è chiesto un contributo fondamentale per affrontare questa nuova avventura.

La dirigenza sta lavorando scrupolosamente per portare rinforzi di spessore e utili al progetto Roma Nuoto, che una volta ultimati tutti i dettagli, saranno resi ufficiali.

Share

Comments are closed.