Giovanili, Interviste, Pallanuoto, Rassegna Stampa, Under 12 Roma Nuoto, Under 14 Roma Nuoto

PALLANUOTO, U14 E U12 A TESTA ALTA

Sabato 22 aprile è stata una giornata molto impegnativa per i giallorossi della pallanuoto: la formazione u14 ha disputato una partita di campionato in casa, al Centro Sportivo Cellulosa, contro la SS Lazio Nuoto, mentre gli U12 sono stati impegnati a Civitavecchia per il torneo CR Lazio.

Purtroppo, entrambe le squadre non riescono a portare a casa il risultato desiderato. La Lazio Nuoto conclude la partita con una vittoria di misura 6-7  in casa giallorossa. I più piccoli U12 invece, nonostante le sconfitte, giocano due ottime partite al torneo: finisce 4-2 contro il Civitavecchia e 4-1 contro la Roma Vis Nova.

Ciò che conta è che in entrambi i casi si è giocato molto bene, con impegno e voglia di fare. In questa occasione a soddisfare i coach è bastata la tecnica e la passione, senza soffermarsi sul risultato.

Torneremo a fare meglio per amore dei nostri colori

Forza ragazzi!

Share