Società

Dopo la convocazione per il collegiale, svolto ad Ostia dal 29 ottobre al 1 novembre, il portiere giallorosso Francesco De Michelis ha ricevuto un’altra chiamata in Nazionale assoluta dal ct Sandro Campagna per prendere parte al common training con la Grecia, in programma dal 13 al 18 novembre presso il Centro Federale di Ostia.

Venerdì 17 novembre alle ore 20 sarà effettuata un’amichevole presso la Piscina del Centro Federale, sempre al Polo Natatorio di Ostia e con ingresso gratuito, trasmessa in diretta su Waterpolo Channel.

“Siamo molto contenti che il ct Campagna stia visionando il nostro Francesco” ha dichiarato il responsabile tecnico giallorosso Massimiliano Fabbri. “Speriamo vivamente che si faccia trovare pronto, soprattutto in termini di potenzialità e volontà, al duro lavoro, chiave indispensabile per entrare nel 7Bello”.

Convocazione importante anche per altri due giallorossi: Mirco Pinci e Andrea Narciso (in prestito dalla SS Lazio) sono stati selezionati dal nuovo tecnico federale Carlo Silipo per prendere parte al common training nati 1999 che si terrà a Barcellona dal 13 al 16 novembre. 

 

Share