Serie A2, Società

Straordinaria novità in casa Roma Nuoto: dalla stagione 2017/2018 la società giallorossa sarà accompagnata dal prestigioso sponsor Head.  

Fondato nel 1950 come azienda produttrice di sci da Howard Head, il marchio, ora guidato da Johan Eliasch, ha raggiunto un successo planetario nella produzione di accessori sportivi per il tennis, lo sci e il nuoto.

Le racchette Head hanno portato al successo tennisti come il numero 1 del mondo Andy Murray, l’ex numero 1 Novak Djokovic e la stella Maria Sharapova, mentre per quanto riguarda il nuoto, Head è attualmente sponsor tecnico, tra gli altri, dei nuotatori azzurri Ilaria Bianchi e Federico Turrini.

Legata alla Roma con un accordo di tre anni, la Head seguirà la società nelle diverse iniziative proposte, dall’abbigliamento tecnico e di rappresentanza degli atleti alla cura del merchandising, con la grande novità dell’avvio dell’e-commerce, che permetterà ai tifosi giallorossi di trovare ed acquistare tutti i capi indossati dai giocatori e diversi gadget che verranno sviluppati nel corso della stagione.

“Siamo lieti di annunciare Head come nostro nuovo sponsor” le parole del vicepresidente giallorosso Luigi Grossi. “Si tratta di un marchio storico e autorevole, che sarà al nostro fianco in un lungo percorso di tre anni. È un onore legare la nostra attività ad un’azienda che collabora e ha collaborato con grandi squadre e grandi nomi dello sport internazionale. Si tratta di un tassello molto importante per la programmazione del futuro della Roma Nuoto”.

 

Share